Sondaggio / Al posto di Sinisa Mihajlovic, confermereste M’Baye Niang o puntereste su uno tra Alejandro Berenguer e Lucas Boyé
M’Baye Niang è il giocatore del Torino che più è finito al centro delle critiche nelle ultime settimane. Il rendimento dell’attaccante esterno in questo inizio di stagione è stato ben al di sotto delle aspettative, nonostante ciò Sinisa Mihajlovic continua ad avere fiducia nel franco-senegalese e anche contro il Verona dovrebbe consegnarli una maglia da titolare. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: al posto dell’allenatore granata, voi chi schierereste come ala sinistra nel 4-2-3-1?
Votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se confermereste M’Baye Niang, oppure se fareste giocare dal primo minuto uno tra Lucas Boyé e Alejandro Berenguer.
Berenguer. Non so se Boyè ha recuperato completamente dall’infortunio. Niang gli ultimi 20/25 minuti
Topolino Toschi.
Questo deve allenarsi allenarsi e allenarsi e non giocare. La preparazione muscolare non te la fai giocando: quello si chiama amalgama e per ora deve ritrovarsi a livello di scatto progressione salto , tutte cose che si possono fare tranquillamente in palestra e in allenamento. Fino ad ora abbiamo giocato… Leggi il resto »